Prova la nuova ricerca: articoli dal 1984, foto e video
sabato 21.11.2009 ore 15.36
PUBBLICITÀ

Troppe critiche: Confindustria
"licenzia" la Gazzetta di Modena

Nei giorni scorsi, a fronte del fatto che non erano arrivati in redazione gli inviti per alcune manifestazioni organizzate da Confindustria Modena (citiamo un incontro con l'oncologo Umberto Veronesi), il direttore della «Gazzetta di Modena» ha chiesto chiarimenti per iscritto.
Si chiedeva semplicemente se si fosse trattato di un disguido da parte dell'ufficio stampa, o di qualche segretaria, o se invece ci fosse qualche cosa d'altro.
Con grande sorpresa nella è giunta la lettera del direttore di Confindustria Modena, Guerzoni, che impedisce alla Gazzetta di accedere alla sede di via Bellinzona e ad ogni iniziativa organizzata dall'«Aquila locale»
(03 ottobre 2007)
 
125 COMMENTI RICEVUTI
 
Link correlati
La lettera La risposta
Ultim'ora
Gedda, 15:32 BERLUSCONI: PREOCCUPA SITUAZIONE IN IRAN E MEDIO ORIENTE Torino, 15:22 TORINO FILM FESTIVAL: VINCE ITALIANO "LA BOCCA DEL LUPO" Perugia, 15:13 MEREDITH: PM CHIEDE ERGASTOLO PER AMANDA E SOLLECITO Le altre notizie
Multimedia
Multimedia - Il primo volo dellA380 Il primo volo dell'A380
Testate locali
Annunci (Modena ed Emilia Romagna)
Annunci di lavoro (Modena ed Emilia Romagna)
Enti e tribunali (Modena ed Emilia Romagna)

| Redazione | Scriveteci | Rss/xml | Pubblicità

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.

Gruppo Editoriale L'Espresso Spa - Via Cristoforo Colombo n.149 - 00147 Roma - Tel:+39.06.84781 - P.I. 00906801006