Menu

TANTI MESSAGGI DI CORDOGLIO al marito paolo maleti

Folla commossa per l’ultimo saluto ad Augusta Bernardi

Tanta folla e tanta commozione ai funerali della dottoressa Augusta Bernardi, ieri pomeriggio in duomo, morta dopo una lunga e terribile malattia. Era moglie dell’attuale amministratore unico di Sgp...

Tanta folla e tanta commozione ai funerali della dottoressa Augusta Bernardi, ieri pomeriggio in duomo, morta dopo una lunga e terribile malattia. Era moglie dell’attuale amministratore unico di Sgp Paolo Maleti, ex esponente storico della Dc sassolese ed assessore all’urbanistica. La dottoressa Bernardi è stata anche la prima in città ad avviare un laboratorio di analisi cliniche private e negli Anni Settanta, fino agli Anni Novanta è stato un punto di riferimento per migliaia di sassolesi, vista la convenzione con l’Usl. Una idea vincente che da Sassuolo (in viale 20 settembre) venne esportata anche in altri Comuni. In una chiesa gremita tantissima gente si è stretta attorno al marito, alla madre ed ai fratelli di Augusta.

Tantissimi

i messaggi che sono arrivati a Maleti, da quello del sindaco, a nome dell’amministrazione comunale e del consiglio, a quelli di tanti esponenti dei partiti sassolesi e delle liste civiche della città. Dopo la cerimonia la tumulazione nel cimitero urbano. (al.sci.)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro