Menu

CASTELFRANCO

Un giovane arrestato per violenza sessuale

CASTELFRANCO. È accusato di violenza sessuale e dopo una lunga serie di indagini i carabinieri sono riusciti a risalire a lui arrestandolo. A finire in manette e poi essere sottoposto al...

CASTELFRANCO. È accusato di violenza sessuale e dopo una lunga serie di indagini i carabinieri sono riusciti a risalire a lui arrestandolo. A finire in manette e poi essere sottoposto al provvedimento degli arresti domiciliari è un giovane di origini francesi residente però a Castelfranco. Ed è proprio qui che l’uomo è stato fermato dai militi.

I carabinieri della Compagnia di Modena sono risaliti al ventisettenne l’altra sera e a venire arrestato è X.O.I.G, un 27enne di origine francese, in esecuzione di una misura coercitiva emessa dal Gip del Tribunale di Bologna. Come detto il giovane è accusato di violenza sessuale commessa nelle scorse settimane a Bologna e la vittima è una prostituta romena.

Le indagini, inizialmente condotte dai carabinieri della città felsinea che sono giunti all’ identificazione del soggetto - già conosciuto alle forze dell’ordine anche per reati della

stessa specie - grazie al racconto della vittima della violenza e ad altri elementi raccolti nel corso dell’inchiesta sono poi passate ai colleghi modenesi che lo hanno localizzato a Castelfranco Emilia, ove è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro