Menu

fiumalbo

Vola nella scarpata in auto Salvato dal soccorso alpino

FIUMALBO. Non si sa cosa lo abbia spinto ad avventurarsi fin lassù, con una vecchia auto. Fatto sta che ha perso il controllo della vettura ed è precipitato in una scarpata. Protagonista suo...

FIUMALBO. Non si sa cosa lo abbia spinto ad avventurarsi fin lassù, con una vecchia auto.

Fatto sta che ha perso il controllo della vettura ed è precipitato in una scarpata.

Protagonista suo malgrado un uomo di 78 anni, residente nella provincia di Lucca, salvato ieri con una spettacolare operazione del soccorso alpino e del 118.

Nel pomeriggio l’anziano, alla guida di una vecchia Fiat Duna, si è ritrovato sulla strada del Duca, in teoria chiusa al traffico, impervia e stretta, in località Foce Giovo.

All’improvviso, la Duna ha sbandato ed è precipitata per una ventina di metri, nel dirupo. Una donna che passava per una passeggiata si è trovata davanti la scena e ha dato l’allarme. Poco dopo sul posto è arrivato l’elicottero

del soccorso alpino e del 118 di Pavullo. Gli uomini del soccorso alpino si sono calati dall’elicottero e hanno recuperato l’anziano, con l’utilizzo del verricello. Una volta issato a bordo l’anziano, che non ha perso i sensi, è stato portato all’ospedale di Baggiovara a Modena.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro