Menu

Schianto in moto a Serramazzoni, muore un ragazzo di Concordia

Ennesimo incidente a Stella dove una moto è entrata in collisione con un’auto. Il motociclista non ce l’ha fatta

Un incidente stradale con esito mortale si è verificato oggi 01 agosto 2012 alle ore 11.30 circa, sulla SP 3, nel tratto denominato Vecchia Via Giardini, in località Stella al civico 5761, nel territorio del comune di Serramazzoni.

A quell’ora, un motociclista, S.F. di anni 37, residente a Concordia sulla Secchia, transitava sulla vecchia via Giardini con direzione Serramazzoni Maranello, quando per cause ancora da accertare perdeva il controllo del proprio motoveicolo Suzuky ed entrava in collisione con una autovettura Toyota Corolla, condotta da D.S. di anni 68 residente a Sassuolo, circolante nel senso opposto di marcia.

Immediatamente sono intervenuti sul posto la Polizia Municipale del Corpo Unico del Frignano con gli operatori dei presidi di Serramazzoni e di Pavullo per i primi rilievi e la regolazione del traffico. I soccorsi, immediatamente giunti sul posto sono stati assicurati dal 118 di Pavullo nel Frignano.

Il conducente del motociclo Suzuky, è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

I veicoli coinvolti

sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sono in corso le indagini da parte degli Operatori del Corpo Unico del Frignano per la ricostruzione esatta della dinamica del sinistro.

Nella foto d'archivio un incidente a Stella

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro