Quotidiani locali

all’angolo tra via servi e selmi

Vintage per beneficenza con Porta Aperta

Ecco “Arca Charity Shop” il primo negozio del settore in città che sarà aperto fino a febbraio

Anche Modena ha ora il suo Charity Shop in stile londinese. Il Centro di accoglienza della Caritas modenese Porta Aperta ha infatti aperto in via dei Servi 24 (angolo via Selmi) “L'Arca Charity Shop”, il primo negozio di vintage per beneficenza, che rimarrà aperto fino a febbraio del 2013.

Mantendo aperto anche il grande centro di raccolta di indumenti che si trova in Strada Cimitero San Cataldo 119, nel nuovo punto vendita si potranno acquistare vestiti, scarpe, biancheria, borse e accessori vintage provenienti da donazioni di privati.

La merce cambierà di settimana in settimana quindi ci sarà sempre la possibilità di avere una grande varietà d'acquisto, oltre a prezzi che non si trovano da nessuna parte: borse firmate a 10 euro, colli di visone da 20, 30 euro, cappotti e quant'altro.

L'Arca Charity Shop sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15.30 e il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00. Tutti i proventi derivanti dalle vendite serviranno a sostenere le attività di Porta Aperta (www.porta-aperta.org), attiva sul nostro territorio dal 1978 a sostegno delle persone senza dimora e in difficoltà che ha visto, negli ultimi anni, crescere enormemente le richieste di aiuto .


Lascia un commento

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Gazzetta di Modena
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana