Quotidiani locali

Circolo privato serviva i non tesserati: multa in viale Monte Kosica

Gli affari venivano fatti soprattutto al lunedì quando i clienti saltuari si fermavano per poi raggiungere il Novi Sad per il mercato. Sanzione da 6mila euro

Approffitando dell'area privata di collegamento tra via Monte Kosica e il parco Novi Sad, il lunedì mattina, nel corso del consueto mercato, i titolari di un circolo privato aprivano i battenti indistintamente a qualsiasi avventore e non solo ai soci, come la normativa impone. La cosa non è sfuggita agli operatori della Polizia municipale che da alcune settimane avevano notato lo strano andirivieni di persone.

Lunedì, 17 dicembre, è stato quindi predisposto un controllo specifico che ha consentito di verificare che il bar del circolo non era utilizzato dai soli soci, ma anche da numerosi passanti. Le violazioni ai regolamenti comunali dei gestori del locale hanno imposto l'elevazione di sanzioni per 6 mila euro.

I titolari del locale sono stati inoltre costretti a chiudere il passaggio di collegamento dalla strada al parco attraverso lo spazio di proprietà del circolo.


Lascia un commento

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Gazzetta di Modena
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana