Quotidiani locali

Danzando in tour, la tappa al Palazzetto

Entra sempre più nel vivo la terza edizione di "Danzando in tour", la manifestazione itinerante organizzata dalla Lega Danza Uisp di Modena e dal comitato "Amici del parco" di Carpi, aperta alle...

Entra sempre più nel vivo la terza edizione di "Danzando in tour", la manifestazione itinerante organizzata dalla Lega Danza Uisp di Modena e dal comitato "Amici del parco" di Carpi, aperta alle scuole di danza delle province di Modena e Reggio Emilia.

Il trofeo quest'anno sarà rivolto ai gruppi che praticano gli stili di hip hop, breakdance, modern, contemporanea, classica e contaminazioni, tutti divisi per varie categorie di età, con i più piccoli di 8 e 12 anni e gli under e over 16. Alla prima tappa di Mirandola, è seguita quella di ieri pomeriggio al Palazzetto dello Sport alle Piscine, in attesa delle finali che si disputeranno in due giorni, tra il PalaTenda Ert di Mirandola e nel cortile d'onore del Palazzo dei Pio di piazza Martiri a Carpi. Saranno premiati con una medaglia i primi tre classificati di ogni stile, divisi per categoria, mentre tutti riceveranno un attestato di partecipazione. I primi tre gruppi di ogni categoria e stile saranno invece premiati con una bella targa.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Gazzetta di Modena
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.