Menu

Schianto sulla Panaria, quattro morti

Tragedia in serata sulla Panaria a Camposanto. Un’intera famiglia, padre, madre e due bambine sono morti in un terribile incidente

CAMPOSANTO. Un’intera famiglia distrutta in un incidente accaduto in serata sulla Panaria Bassa tra il paese di Camposanto e la frazione di Cadecoppi. Un’auto su cui viaggiavano padre, madre e due bambine è stata urtata da un'altra auto dopo che aveva sbandato. L'impatto è stato violentissimo e la vettura su cui viaggiava la famiglia è stata praticamente distrutta prima di finire fuori strada. Per  gli occupanti all’interno non c’è stato scampo. Le due bambine, di due e quattro anni, il padre e la madre sono stati sbalzati dall’abitacolo e i loro corpi sono finiti nel campo di grano.

La famiglia risiedeva a Finale Emilia e stava probabilmente facendo rientro a casa dopo la giornata domenicale. Alla guida il padre di 31 anni e accanto a lui la moglie di 27. Dietro le loro due bambine. Inutili tutti i soccorsi e traffico interrotto per ore per consentire i rilievi di rito.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro