Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

“Spira Mirabilis”, successo del concerto

L’esibizione si è tenuta presso lo stabilimento della Menù di Medolla, ad apertura, voluta dall'Unione dei Comuni Modenesi dell'Area Nord, delle iniziative a ricordo del terzo anniversario del terremoto. Oltre 2mila i partecipanti

Grande successo per l'esibizione di "Spira Mirabilis" che si è tenuta presso lo stabilimento della Menù di Medolla, ad apertura, voluta dall'Unione dei Comuni Modenesi dell'Area Nord, delle iniziative a ricordo del terzo anniversario del terremoto.

L'evento ha rappresentato l'occasione per celebrare la rinascita dell'Area Nord in seguito al terremoto che ha colpito il territorio nel maggio del 2012 ed è stato reso possibile grazie all'impegno di Unione Comuni Modenesi Area Nord, Fondazione Sc ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

Grande successo per l'esibizione di "Spira Mirabilis" che si è tenuta presso lo stabilimento della Menù di Medolla, ad apertura, voluta dall'Unione dei Comuni Modenesi dell'Area Nord, delle iniziative a ricordo del terzo anniversario del terremoto.

L'evento ha rappresentato l'occasione per celebrare la rinascita dell'Area Nord in seguito al terremoto che ha colpito il territorio nel maggio del 2012 ed è stato reso possibile grazie all'impegno di Unione Comuni Modenesi Area Nord, Fondazione Scuola di Musica "Carlo e Guglielmo Andreoli", Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, Regione Emilia Romagna e Comune di Formigine, oltre alla collaborazione di Menù.

Spira Mirabilis a Medolla

"Come Unione siamo molto soddisfatti per l'eccellente esito dell'iniziativa e per l'elevato numero dei partecipanti - dichiara il Presidente Ucman Alberto Silvestri - 'Spira Mirabilis' ha offerto una performance di altissima qualità. L'esecuzione della Nona Sinfonia di Beethoven è stata la giusta celebrazione della forza di volontà della popolazione del nostro territorio".

Spira Mirabilis, concerto a Medolla/2

"Grazie alle libere donazioni che i partecipanti hanno offerto nel corso della serata, la Scuola di Musica Andreoli ha raccolto 5.905 euro - aggiunge il direttore della Scuola di Musica "Carlo e Guglielmo Andreoli" Mirco Besutti - Questo fondo sarà utilizzato per attivare nove borse di studio per la frequenza gratuita alla Scuola di Musica nel corso del prossimo anno scolastico”.