Quotidiani locali

NOVITà PER TUTTI GLI UTENTI

L’Ausl sceglie la Carisbo per pagare i ticket in banca

Importante novità per chi sceglie di pagare il ticket sanitario in banca. Dal primo luglio, in seguito a una gara regionale, è stato individuato il nuovo tesoriere dell’Azienda Usl di Modena. Per i...

Importante novità per chi sceglie di pagare il ticket sanitario in banca. Dal primo luglio, in seguito a una gara regionale, è stato individuato il nuovo tesoriere dell’Azienda Usl di Modena. Per i pagamenti in banca, senza commissioni, ci si dovrà rivolgere esclusivamente agli sportelli Carisbo (www.carisbo.it) e non più al Banco Popolare Società Coop. (ex Banco Popolare di Verona - S. Geminiano e S. Prospero).

Restano attivi, in ogni caso, anche tutti gli altri canali di pagamento, con un’importante novità: è stato recentemente siglato un accordo tra Azienda Usl di Modena e Poste Italiane Spa, che prevede la possibilità di pagare i ticket sanitari anche negli uffici postali che espongono il cartello ‘Sportello Amico’ (www.poste.it) presentando la tessera sanitaria magnetica e con una commissione di 1.30 euro.

Per pagare i

ticket è possibile inoltre utilizzare gli sportelli cassa e le casse automatiche (riscuotitrici) a e presso i punti di prenotazione all’interno dei reparti ‘Salute’ degli ipermercati e supermercati Coop Estense. Chi invece preferisce pagare on-line può collegarsi al sito www.pagonlinesanita.it.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik