Quotidiani locali

C'è Christian Bale, Modena in delirio

L'attore hollywoodiano, noto per Batman, interpreterà Enzo Ferrari. E' in città per le prime riprese: fan a caccia di selfie, avvistato da Giusti e in un noto hotel del centro

MODENA. Batman is in town. E la town di turno è proprio Modena. Da qualche ora impazzano sui social network le immagini di Christian Bale in giro per Modena, il Batman più famoso del grande schermo.

L'attore hollywodiano è infatti a Modena, e non a Gotham City, da un paio di giorni per iniziare le riprese del film sulla vita di Enzo Ferrari, che sarà interpretato proprio dallo stesso Bale (la foto di copertina del sito è stata scattata da Valentina Covili).

Dopo vari avvistamenti in città, il suo primo impegno ufficiale con la Ferrari in fabbrica. Poi l'attore è stato avvistato da Giusti in via Farini e in piazzetta San Giacomo. Alcuni giovani lo hanno fermato per i selfie di turno anche in un noto hotel del centro città. 

leggi anche:

w

Cinema: Christian Bale sarà Enzo Ferrari per Michael Mann

Il film racconterà l'ascesa del modenese fondatore del Cavallino rampante. Le riprese avranno inizio il prossimo anno, mentre non stata ancora fissata la data di uscita della pellicola. Un altro film su Ferrari avrà per protagonista Robertt De Niro

La Paramount Pictures ha rilevato i diritti di distribuzione del “progetto Ferrari”, da molto tempo in lavorazione, di Micheal Mann, il cui titolo sarebbe Enzo Ferrari.

L'ex Batman Christian Bale, premio Oscar per The Fighter, sarà così Enzo Ferrari nel biopic diretto da Michael Mann, in un film ambientato negli anni Cinquanta e racconterà l'ascesa del Ferrari imprenditore, ingegnere e anche pilota. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno anche se ancora non è stata ufficializzata la data di uscita del film.

Christian Bale al Museo Ferrari di Modena e l'attesa dei fan davanti all'hotel L'attore Christian Bale a Modena per i primi sopralluoghi in vista di un film su Enzo Ferrari. Qui l'attore intervistato durante la sua visita al Museo Ferrari e, di seguito, interviste ai fan assiepati davanti all'hotel dove alloggia l'attore. Video di Luigi Esposito, interviste di Luigi Esposito e Maria Vittoria Melchioni. Leggi l'articolo

Il film sarà un adattamento del libro del 1991 Enzo Ferrari: L’Uomo, Le auto, Le Corse, La Macchina scritto da Brock Yates.

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie