Quotidiani locali

l’iniziativa

Modenamoremio e le animazioni Csi in centro storico

Continua il binomio tra Csi, Centro Sportivo Italiano di Modena, e Modenamoremio. L’associazione di promozione del centro storico di Modena, infatti, ha scelto ancora una volta il Csi per animare i...

Continua il binomio tra Csi, Centro Sportivo Italiano di Modena, e Modenamoremio. L’associazione di promozione del centro storico di Modena, infatti, ha scelto ancora una volta il Csi per animare i pomeriggi della città anche durante il mese più affascinante per una passeggiata in centro e per le spese natalizie: dicembre.

Il Csi sarà presente in piazza Matteotti con lo staff di animatori targato Oplà, il centro ludico motorio più grande della provincia, per presentare alcune iniziative di intrattenimento dedicate ai più piccoli.

Dopo il successo registrati negli incontri di autunno, l’appuntamento è per tutti i venerdì di dicembre dalle 16.30 alle 17.30: si comincerà il 4 dicembre con “Quei due matti”, improvvisazione teatrale a tema comico con partecipazione del pubblico. L’11 dicembre sarà la volta di “Cascata di note”, sketch comici e scenette musicali. Il 18 dicembre “Clown sotto l’albero”, carrellata di giochi e balli di gruppo natalizi con palloncini e caramelle per tutti per festeggiare il Natale con qualche giorno di anticipo.

«Quando c’è

una festa – spiega Elisa Cantergiani, responsabile del centro Oplà – non possiamo mancare. Figuriamoci a Natale quando le nostre animazioni assumono un doppio valore, sempre più spesso anche al di fuori dell’Oplà, muovendo con entusiasmo i nostri animatori laddove c’è un motivo per fare festa».

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik