Quotidiani locali

Vasco fa la sorpresa pasquale alla sua Zocca

Sale in Appennino per trascorrere un po’ di tempo con gli amici e la famiglia Si dedica ai fan arrivati da tutta Italia mentre il suo dvd vola in vetta alla classifica

ZOCCA. Non si può certo dire che Vasco Rossi non sostenga l’indotto turistico-economico del paese. Basta guardarsi in giro anche nei giorni di Pasqua ed ecco che si scorgono appassionati del Kom, giunti da ogni parte d’Italia, un po’ sperando di intercettare il loro idolo e un po’ per godersi la bellezza dell’Appennino. Se poi Vasco in paese c’è davvero, il risultato è assicurato. Ed in effetti è stato proprio così nel lungo week-end di Pasqua, che il rocker ha scelto di trascorrere nella sua Zocca, dividendosi tra la sua abitazione e quella della mamma Novella a cui ha fatto visita.

Al volante di una Bentley, come dimostrano le foto pubblicate sul profilo facebook “Solo Vasco Fansclub”, il cantante è uscito dalla sua villa - sempre blindata per evitare l’assalto festoso dei fans - e ha raggiunto il centro del paese dove si è concesso per foto, autografi e qualche scatto per immortalare l’affetto del suo popolo.

La festa di Zocca arriva in un momento clou dell’attività artistica del cantante. Il 18 giugno suonerà a Lignano Sabbiadoro, nella data zero, prima dei quattro concerti in programma allo stadio Olimpico di Roma per i quali già si preannuncia un tutto esaurito da urlo. C’è poi l’impegno cinematografico con il dvd “Tutto in una notte”, il live del concerto di Napoli, ripreso in stile cinematografico dove cinque percorsi paralleli si intrecciano tra loro, svelando tutte le storie di una notte da urlo. Il dvd è già balzato in vetta a tutte le classifiche di vendita ed è stato proiettato anche al cinema, ottenendo - come sempre - un ottimo successo sia di pubblico che di critica. Perché Vasco, alla fine di tutto, non è mai banale in quello che fa.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare