Quotidiani locali

GRUPPO CREMONINI

Chef Express scende in campo con il Cagliari all’aeroporto

È stato inaugurato il “Cagliari 1920 Airport Store”, realizzato all'interno dell'area partenze dell'aeroporto cagliaritano: un'esclusiva area di ristorazione con 40 sedute gestita da Chef Express del...

È stato inaugurato il “Cagliari 1920 Airport Store”, realizzato all'interno dell'area partenze dell'aeroporto cagliaritano: un'esclusiva area di ristorazione con 40 sedute gestita da Chef Express del Gruppo Cremonini con il marchio Wine Bar 1920, tutta rossoblù.

Si tratta di una tappa fondamentale per promuovere il Cagliari anche al di fuori dei confini dell'Isola grazie alla sinergia con Sogaer, Macron e appunto il marchio Chef Express del Gruppo castelvetrese.

«Il fatto che diverse realtà imprenditoriali collaborino per arricchire l'offerta di servizi e merchandising ai tifosi - ha aggiunto Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron - è la conferma, come azienda, di vedere il prodotto calcio veramente a 360 gradi. Felici di essere protagonisti di questa iniziativa».

Per Gabor Pinna, vice presidente di Sogaer, società di gestione dell'Aeroporto di Cagliari, «il Cagliari Calcio ha la sua nuova casa all'interno di una delle vetrine internazionali più importanti della Sardegna e la sinergia con Chef Express ci ha consentito di renderla ancora più ospitale, creando un contesto unico nel panorama degli aeroporti italiani».

«Con l'apertura del nuovo Wine bar 1920 - ha spiegato Cristian Biasoni, Ad di Chef Express - rafforziamo la nostra presenza nell'aeroporto

di Cagliari, dove siamo presenti dal 2003 con vari locali. Grazie alla partnership col Cagliari Calcio, da oggi aumentiamo ulteriormente l'offerta con un formato di wine bar che abbiamo sperimentato già con successo in diversi aeroporti italiani e che valorizza le eccellenze del territorio».

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik