Quotidiani locali

i temi di giovedì

Le ambulanze in Consiglio

Sono molteplici i temi che verranno discussi nel prossimo Consiglio comunale, convocato per giovedì sera alle 20.30, presso Palazzo Scacchetti. All’ordine del giorno, le proposte di deliberazioni in...

Sono molteplici i temi che verranno discussi nel prossimo Consiglio comunale, convocato per giovedì sera alle 20.30, presso Palazzo Scacchetti. All’ordine del giorno, le proposte di deliberazioni in merito alla definizione della modalità di gestione delle farmacie comunali urbane di nuova istituzione e la presentazione delle linee di indirizzo per l'elaborazione del Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile di Carpi.

Il Partito Democratico proporrà, come anticipato nei giorni scorsi, un O.d.G. sul servizio di unità operativa mobile (ambulanze) del Ramazzini. Diverse, poi, le interpellanze: verranno discusse quelle del gruppo Carpi Futura sulla palestra della scuola “O. Focherini” e sulla sicurezza pubblica e quella di Forza Italia sulla manutenzione delle scuole.

Tra le proposte di mozione, infine, quella del gruppo Movimento 5 Stelle su uno studio di attività e confronto con le forze di Polizia che

operano sul territorio e del gruppo Forza Italia sulla manovra antismog, sul Mercato Coperto di Piazzale Ramazzini e sul referendum su Aimag. La conclusione della seduta è prevista entro la mezzanotte circa: la cittadinanza è invitata a partecipare. Ingresso da via Mazzini. (val.cam.)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik