Quotidiani locali

per organizzare la visita 

Papa: vescovo dal prefetto

Il Prefetto di Modena Maria Patrizia Paba ha presieduto mercoledì una riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica convocato in previsione della visita del Papa.Oltre ai...

Il Prefetto di Modena Maria Patrizia Paba ha presieduto mercoledì una riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica convocato in previsione della visita del Papa.
Oltre ai componenti del Comitato, i Vertici delle Forze di polizia ed il Sindaco di Modena, anche nella veste di Presidente della Provincia, erano presenti alla riunione, i Sindaci di Carpi e Mirandola, il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco e il Comandante delle Sezione di Polizia Stradale di Modena.
All’incontro ha preso parte anche il Vescovo di Carpi e, inoltre, il Comandante del Corpo della Gendarmeria dello Stato della Città del Vaticano ed il Dirigente dell’Ispettorato generale di P.S. Vaticano, giunti nella mattinata da Roma per un primo sopralluogo.
Nel corso dell’incontro, sulla base del programma ufficiale elaborato dalla “Prefettura della Casa Pontificia”, sono
state attentamente analizzate le varie fasi della visita del Pontefice La riunione ha consentito di soffermare l’attenzione e mettere a punto le diversificate esigenze legate all’evento affinché tutte le fasi della visita si svolgano in tranquillità e nella necessaria cornice di sicurezza.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro