Quotidiani locali

Vestiti rubati alla catena Stradivarius per 400mila euro

La Guardia di Finanza ha scoperto un magazzino che conteneva oltre 23mila capi sottratti all'azienda: erano tutti imballati ed etichettati, pronti per essere immessi sul mercato

MODENA. Nella rete dei controlli sviluppati dai finanzieri del Gruppo di Modena è incappato un commerciante operante in provincia al quale sono stati sequestrati, perché risultati oggetto di furto, capi ed accessori di abbigliamento, per un valore complessivo di quasi 400mila euro, recanti il marchio Stradivarius, appartenente al gruppo spagnolo Inditex, leader mondiale nella distribuzione di abbigliamento, del quale fa parte anche la nota catena commerciale Zara.

La Guardia di Finanza modenese, nel contesto del presidio e controllo economico del territorio della provincia di Modena a contrasto dei traffici illeciti in genere, dopo aver individuato un magazzino sospetto, è risalita al soggetto, gravato da diversi precedenti penali.

Le Fiamme Gialle, entrate nel magazzino, hanno individuato cartoni contenenti complessivamente 23.400 capi di abbigliamento nuovi, nonché 30 rotoli di tessuto, tutti recanti il marchio Stradivarius, perfettamente etichettati ed imballati, pronti per essere immessi sul mercato.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie