Quotidiani locali

S. Prospero, finisce nel canale con l'auto

Incidente in via Olmi, interviene anche l'elisoccorso. Il guidatore trasportato immediatamente in ospedale così come la moglie

Auto con famiglia a bordo finisce fuori strada a San Prospero Incidente stradale nel pomeriggio del 17 giugno a San Prospero, in via Olmi. Per cause in corso di accertamento una Fiat Punto con a bordo: padre, madre e figlio è finita fuori strada. L'urto è stato violento. Le tre persone sono rimaste ferite in modo non grave, ma sono state trasportate all'ospedale Sul posto carabinieri per i rilievi, i vigili del fuoco e l'eliambulanza. Video di Gino Esposito

SAN PROSPERO.Incidente nel pomeriggio a S.Prospero in via Olmi. Un automobilista al volante di una Fiat Punto è finito fuori strada per cause in corso di accertamento mentre viaggiava in compagnia della moglie e del figlio.

  All'improvviso ha perso il controllo della vettura ed è finito nel fossato a fianco della strada.

  L'allarme è stato dato dalla dipendente di un supermercato che stava tornando dal turno di lavoro in un vicino supermercato ed è stata pronta a offrire i primi soccorsi.

  Immediatamente è partito l'allarme e sul posto è arrivato il 118 che ha soccorso il guidatore, in un primo momento le sue condizioni avevano preoccupato i soccorritori, ma ora è fuori pericolo. Dopo essere stato messo in sicurezza il ferito è stato portato con l'elicottero dell'Elisoccorso in ospedale dov'è stato immediatamente ricoverato. Anche la moglie, pure lei rimasta ferita, è stata portata in ospedale ma in ambulanza, viste le sue condizioni meno gravi.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare