Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Modena Park: Vince Pastano, la chitarra italiana di Vasco  ."Sarà un concerto super"

Pastano: «Quando proviamo immagino i 220mila. Io e Stef siamo grandi amici»  "Vasco? E' pronto e tiene a questo concerto in modo incredibile"

Vasco Rossi: il video ufficiale del primo soundcheck a Modena Park

Stef e Vince, le due chitarre del Blasco. Stef Burns e Vince Pastano sono due che, se non l’hai mica capito, per dirla alla Vasco, suonano da paura e non se la tirano proprio. Con l’avvicinarsi del concerto, il negozio di strumenti musicali Lenzotti è diventato un’appendice della combriccola del Blasco: ormai quotidianamente tecnici e mus ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

Vasco Rossi: il video ufficiale del primo soundcheck a Modena Park

Stef e Vince, le due chitarre del Blasco. Stef Burns e Vince Pastano sono due che, se non l’hai mica capito, per dirla alla Vasco, suonano da paura e non se la tirano proprio. Con l’avvicinarsi del concerto, il negozio di strumenti musicali Lenzotti è diventato un’appendice della combriccola del Blasco: ormai quotidianamente tecnici e musicisti, fanno una capatina in negozio negli orari canonici d’apertura come fossero normali visitatori o clienti. Perché non deve mancare nulla, tutto deve essere perfetto.

Vasco,: "Io, Colpa d'Alfredo e... Modena. Ecco perché Modena Park"



Mostruoso come il caldo che fa in questi giorni…

“Sì, ma proviamo di sera e si stà meglio. Ma qui è tutto mostruoso come la voglia di far bene e regalare un grande show da parte di tutti noi. Anche Vasco ci tiene in un modo mostruoso”.

Il tuo rapporto con Stef Burns?

“Siamo grande amici io e Stef, ancora prima di suonare insieme per Vasco. Ci conosciamo e ci stimiamo da tanti anni. Non c’è mai un problema: ci mettiamo d’accordo in un attimo e la nostra amicizia ci lega anche sul palco”.

L’arsenale chitarristico per Modena Park?

“Userò prevalentemente chitarre Music Man. Mi piace il suono aggressivo, ma anche morbido dei pickup mini humbucker che montano le mie”.

Paolo Vecchi