Quotidiani locali

Chef Express investe a Novara 

La società del Gruppo Cremonini ha inaugurato l’area di servizio sulla A4

Chef Express, società che gestisce tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, ha completato la ristrutturazione della grande area di servizio autostradale a ponte di Novara Nord e Sud (A4 Milano-Torino), simbolo storico della ristorazione autostradale. A Novara, infatti, l’imprenditore dolciario Mario Pavesi aprì nel 1947, esattamente settant’anni fa, la prima area di ristoro sulle autostrade italiane.

L’inaugurazione ufficiale si è tenuta alla presenza del sindaco di Novara Alessandro Canelli, dell’Ad del Gruppo Cremonini, Vincenzo Cremonini, e l’Ad di Chef Express, Cristian Biasoni. Al termine gli ospiti hanno potuto degustare i piatti studiati dallo chef Roberto Valbuzzi per il menù del ristorante OltreGusto.

Cristian Biasoni, Ad di Chef Express, ha spiegato: «Oggi c’è bisogno di ripensare il rapporto col viaggiatore, adeguando l’offerta alla domanda attuale. Il progetto architettonico per l’area di Novara ha questa intenzione ed è stato lungamente studiato per essere all’altezza della storia di quest’area». L’offerta è molto ampia con sette diverse proposte tra format alimentari e retail. Sul ponte vero e proprio si troverà la coppia dei ristoranti Burgery e Oltre Gusto: il primo è un hamburgher restaurant gourmet che valorizza il servizio
veloce con carni di qualità garantite dall’esperienza e dalla storia di Roadhouse e del Gruppo Cremonini; il secondo, grazie alla collaborazione con lo Chef Roberto Valbuzzi, offre un menù arricchito di ricette d’autore, che entrano stabilmente a far parte dell’offerta.



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro