Quotidiani locali

Vai alla pagina su Vascomania
Vasco a Modena Park Prenota in edicola il libro Benvenuti nella leggenda sul concertone

Vasco a Modena Park Prenota in edicola il libro "Benvenuti nella leggenda" sul concertone

Da martedì in vendita il volume della Gazzetta di Modena In 180 pagine centinaia di foto e il racconto dell’evento

Vasco Rossi a Modena Park: l'inizio di un concerto leggenda Ecco il clippino d'autore firmato Pepsy Romanoff che documenta l'inizio del concerto dei record, il concerto leggenda: "Vasco Rossi a Modena Park" Il clippino è stato postato da Vasco Rossi sulla sua pagina facebook Si ascolta Così parlò Zarathustra di Strauss, cui segue l'ingresso di Vasco sul palco e poi Colpa d'Alfredo.TUTTO SU MODENA PARK

«Benvenuti al concerto che non avrà mai fine...» disse Vasco Rossi a Modena Park, all’inizio dello show maratona di tre ore e mezzo del 1 luglio scorso.

Zocca, in centinaia "assediano" Vasco sotto casa: "Qui è il delirio" "Il delirio della giornata..." Così sorridente e come sempre incredulo, Vasco Rossi ha commentato l'accoglienza che ha trovato al rientro a casa a Zocca, il suo paese. Qui ha trovato centinaia di persone sotto il sole, ad attenderlo per salutarlo, speranzosi in una stretta di mano, un sorriso, un autografo uin selfie. Vasco è seso dal mezzo che lo trasportava, dopo averli ripresi con il telefonino e si è fermato sorridente e felice. Video dalla pagina Fb di Vasco Tutto su Modena Park

E in un certo senso quel concerto sta ancora proseguendo: nei ricordi di chi c’era, nella musica di Vasco, che quotidianamente chi lo ama non dimentica di ascoltare, ripensando all’atmosfera di quel sabato di inizio estate. E a Natale rivivrà anche nel dvd con annesso cd live, già annunciato.



Da martedì l’atmosfera unica, di una platea monstre da 225 mila spettatori, sarà sempre viva dentro le 180 pagine di “Benvenuti nella leggenda” il libro celebrativo della Gazzetta di Modena pubblicato a tempo di record per raccontare con la cronaca e, soprattutto, centinaia di foto il concerto di Vasco e il popolo unico di Vasco.

Timelapse 1 luglio 2017: Vasco Rossi a Modena park, tutto in 4 minuti Modena 1° Luglio 2017, dalle nove del mattino a fine concerto, tutta la giornata del concerto dei record di Vasco Rossi in soli quattro minuti mozzafiato!. Sono quelli del video time-lapse realizzata da Città di Modena, sito del Comune di Modena (www.comune.modena.it). Il video registra come colonna sonora la stessaintroduzione del concerto dell'1 luglio con il brano di RichardStrauss ("Also Sprach Zarathustra") e "Albachiara" di Vasco,cantata dal pubblico. A cura di Citta' di Modena, il comune di Modena sui social Network TUTTO SU MODENA PARK


Il libro è una sorta di album ricordo, in cui chi ha partecipato al concerto sicuramente riuscirà a rivivere le emozioni speciali vissute quel giorno. Non mancheranno le curiosità, l’omaggio a Zocca e alla storia di Modena Park. Ma soprattutto - ripetiamo - ci sono i volti, i sorrisi, la simpatia del popolo di Vasco.

Vasco Rossi in volo su Modena Park: "Ecco il mio popolo festoso" Il video postato da Vasco Rossi sul proprio sito web. E' stato girato il 1 luglio 2017 mentre con l'elicottero sorvola Modena Park prima di atterrare per tenere il concerto dei record. "Eccolo qui il mio popolo festoso. Solo posti in piedi..." Tutto su modena park E l'anno prossimo...


Il volume, è edito in collaborazione con il Banco Bpm si candida ad essere un #musthave per tutti i fans di Vasco. Per chi è a Modena e in provincia ricordiamo che l'appuntamento in edicola è per martedì 18 luglio, in abbinamento alla nostra Gazzetta, al prezzo di 8,80 euro più il quotidiano. Il consiglio: molto meglio prenotare presso gli edicolanti di Modena e provincia che ringraziamo per la collaborazione.

Modena Park, Diego Spagnoli presenta la band e ringrazia Modena Ecco uno dei momenti clou nel finale del concerto di Vasco Rossi a Modena park. Il direttore di palco e speaker ufficiale Diego Spagnoli al termine di "siamo solo noi" presenta tutta la band e ringrazia Modena. Modena che omaggia presentandosi sul palco vestito da stemma di Modena con la scritta "Avia pervia" sulla fascia, e i simboli della città.

ATTENZIONE A tutti gli amici di #ModenaPark e della Gazzetta di Modena lontani da qui, che ci hanno chiesto come poter acquistare #BenvenutiNellaLeggenda : il nostro libro con la foto e il racconto del concerto di Vasco Rossi può essere richiesto scrivendo una mail all'indirizzo BenvenutiNellaLeggenda@gazzettadimodena.it e indicando il proprio nome, l'indirizzo per l'invio del volume e il numero di copie richieste. Vi risponderemo precisando le modalità di pagamento.



 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie