Quotidiani locali

Modena. Gabbani, Benji e Fede, Paola Turci in piazza per Radio Bruno Estate

L'appuntamento in piazza Roma per la serata del 25 luglio: tra i protagonisti anche Michele Bravi e Thegiornalisti

MODENA. Estate in musica per modena con Radio Bruno Estate 2017. In piazza Roma tanti cantanti amati dal grande pubblico animeranno la serata del 25 luglio con un grande spettacolo a ingresso gratuito condotto da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari con lo staff di Radio Bruno.
Da Bianca Atzei a Chiara, da Elodie a Fabrizio Moro, a Ienny e Michele Bravi. E ancora Paola Turci, Riki, The Kolors, Thegiornalisti, Benji e Fede e il re delle classifiche italiane 2017 Francesco Gabbani. L'evento, in collaborazione con il Comune di Modena, si inserisce nell'Estate modenese 2017, realizzata con il sostegno di Fondazione Cassa di RIsparmio di Modena e Gruppo Hera. "C'è tutto per una nuova grande festa nel cuore della città all'insegna della musica, elemento importante del nostro stare bene insieme, tra cultura e socialità- ha dichiarato il vicesindaco di modena e assessore alla cultura Gianpietro Cavazza alla presentazione che si è svolta a palazzo comunale-.
Grandi protagonisti in una splendida piazza, per un grande spettacolo del quale ringraziamo Radio Bruno, invitando tutti a partecipare". L'animazione sul palco inizierà

alle 20 con Barbara Pinotti e Leonello. La direzione artistica del Radio Bruno Estate, ideato da Gianni Prandi, è affidata a Alessandro Prandi e Clarissa Martinelli, il responsabile tecnico è Mario Rybanski. Un lavoro di squadra che continua e ha permesso all'evento di crescere nel tempo.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon