Quotidiani locali

Modena, scippata e trascinata sull’asfalto

Modena. Donna aggredita nel parcheggio del Grandemilia da banditi che l'hanno affiancata in auto e derubata

modena È stata trascinata dall’auto dei banditi, una Golf bianca: si era aggrappata alla maniglia della portiera probabilmente d’istinto, per non darla vinta facile ai malviventi che le avevano appena strappato la borsa. Aggredita alle spalle, colta di sorpresa, ha allungato il braccio e la mano, per recuperare la borsa che ormai era all'interno della macchina degli scippatori: ma aggrappandosi alla maniglia della portiera è stata trascinata per qualche metro sull’asfalto prima di crollare del tutto. La donna, sulla quarantina, si è ferita alle ginocchia, graffi, sbucciature, contusioni e soprattutto tanta rabbia mista al comprensibile spavento.

È accaduto ieri poco dopo le 14 nel parcheggio dell’ipermercato Grandemilia, non affollato in queste giornate di agosto ma comunque non proprio deserto.

La donna aveva probabilmente terminato di fare la spesa oppure stava iniziando il giro di shopping: sta di fatto che si trovava nei pressi della pensilina esterna dove si prendono o si depositano i carrelli ed era nei pressi della propria auto. La borsa la stava portando a mano. Alle sue spalle è sopraggiunta una Golf bianca, con due persone a bordo: i ladri avevano studiato la situazione, individuando nella 40enne la loro vittima e avevano atteso il momento giusto per entrare in azione.

L’auto ha affiancato la donna e il bandito, quello seduto a fianco del guidatore, si è allungato dal finestrino strappando la borsa. Uno strappo reso ancor più forte dall’auto in movimento. La donna, come detto, d’istinto ha fatto un po’ di resistenza allo strappo finendo però

trascinata dall’auto per qualche metro. La derubata ha iniziato ad urlare, la vettura degli scippatori è fuggita e in seguito, sul posto, sono arrivate le forze dell’ordine che hanno raccolto la testimonianza della donna per poi fare partire la caccia ai quei due malviventi.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare