Quotidiani locali

soliera 

Soliera, con 2 euro gioca schedina e vince casa da 500mila

Noto cliente di un bar di Soliera, in provincia di Modena, gioca la nuova schedina della lotteria VinciCasa e fa il colpo: porta a casa un bonus da mezzo milione per un acquisto immobiliare

SOLIERA. Ha giocato una schedina da due euro, del nuovo concorso VinciCasa, acquistandola al Bar Romano di Soliera.

L'ESTRAZIONE. Alla sera c’è stata l’estrazione, e si è reso conto di avere indovinato tutti e 5 i numeri. Così ora avrà diritto a 500mila euro, 300 per acquistare una casa o più case dovunque vuole in Italia e 200mila magari per sistemarle. Il fortunato giocatore è un solierese, che ieri ha comunicato a Giovanni Ascari, il titolare del Bar Roma, l’avvenuta vincita, che andrà ritirata a Milano.

«Ovviamente mi chiamato in disparte e ha chiesto riservatezza - si schernisce Ascari - ma siamo contenti per lui. Non ci era mai capitato nella nostra ricevitoria di raggiungere una tale vincita. Il fatto è che non possiamo neppure permetterci di festeggiarla qui con i clienti: stiamo per chiudere e partire per le ferie...».

COS'E' "VINCICASA". VinciCasa è una formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere.

«Dal 2014, anno di nascita del concorso - precisa Sisal - è la 27esima vincita da 500mila euro assegnata, ma si tratta della quinta da quando

la formula del gioco è diventata quotidiana. Il fortunato vincitore potrà utilizzare la vincita per l’acquisto di uno o più immobili a scelta in qualsiasi località d’Italia».

La combinazione vincente: 20, 27, 33, 35, 37.


 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics