Quotidiani locali

Maranello, una Ferrari Aperta venduta all'asta per 8,3 milioni

L'auto dedicata al settantesimo compleanno della casa automobilistica di Maranello, è stata battuta all'asta per un importo pari a 8 milioni e 300mila euro, dopo una 'battaglia' a suon di rilanci tra diversi acquirenti. La somma sarà interamente devoluta all'associazione Save the Childrens.

MODENA. Una Ferrari Aperta, spider che fa parte di una serie speciale e limitata dedicata al settantesimo compleanno della casa automobilistica di Maranello, stata battuta all'asta per un importo pari a 8 milioni e 300mila euro, dopo una 'battaglia' a suon di rilanci tra diversi acquirenti.

leggi anche:

6

Maranello, Festa grande per i 70 anni della Ferrari

I vertici dell'azienda, i piloti della Formula 1, clienti e tanta gente per festeggiare la casa automobilistica "E' una giornata di festa, una giornata importante, siamo con tanti amici, con tanti clienti, con tante persone che ci vogliono bene": così il figlio del Drake, Piero Ferrari

La somma sar interamente devoluta all'associazione Save the Childrens. Notevole anche il valore d'asta raggiunto dalla Ferrari 250 Gt Swb Berlinetta competizione, uno dei 46 esemplari in alluminio, venduta per 7 milioni e 350 mila euro. L'asta, organizzata insieme a Rm Sotheby's a Fiorano, tra gli eventi clou per i settant'anni di Ferrari che oggi e domani si svolgono nel Modenese. L'asta destinata a diventare la pi importante di sempre per le vetture monomarca.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon