Quotidiani locali

Carpi, ladro con gamba amputata ruba soltanto una scarpa

Ha rubato una scarpa sola perché... gliene serviva soltanto una, dal momento che ha subìto l’amputazione di una gamba. I carabinieri della Compagnia di Carpi in pattugliamento 

CARPI. Ha rubato una scarpa sola perché... gliene serviva soltanto una, dal momento che ha subìto l’amputazione di una gamba.

I carabinieri della Compagnia di Carpi in pattugliamento davanti al centro commerciale Borgogioso di via dell’Industria hanno denunciato un ladro di scarpe.

L’uomo è stato sorpreso mentre usciva dal centro commerciale con una sola scarpa custodita sotto il braccio, reggendosi sulla stampella.

I militari, incuriositi, lo hanno fermato, verificando si trattasse di una persona senza l’arto inferiore sinistro: quella Nike, adatta per il destro, serviva quindi per l’altro piede.

La certezza che la scarpa fosse stata sottratta, i carabinieri l’hanno avuta quando sono entrati nel negozio del Borgogioioso che vende calzature in cui si era appena verificato il furto: nella scatola è infatti stata trovata l’altra scarpa, quella sinistra.

Il ladro è stato denunciato e la Nike riconsegnata al negozio dov’era stata sottratta.


Durante i controlli massicci predisposti dai carabinieri nelle scorse settimane, è stato fermato un altro ladro di calzature sorpreso a rubare sempre al Borgogioioso. Anche questo malvivente è stato denunciato per furto.


 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista