Quotidiani locali

Modena, Parco Ferrari “Un mondo a quattro zampe” fa il pieno di cani e padroni

“Un mondo a 4 zampe”, giunto alla settima edizione, è stata un successo. Erano in tanti ieri al parco Ferrari per l’appuntamento con i cani di ogni razza, protagonisti tra adozioni e sfilate. La...

Modena, canile in festa al parco Ferrari: ecco i cani da adottare “Un mondo a 4 zampe”, giunto alla settima edizione, è stata un successo. Erano in tanti ieri al parco Ferrari per l’appuntamento con i cani di ogni razza, protagonisti tra adozioni e sfilate. Ecco i cani in cerca di casa Video di Gino Esposito

“Un mondo a 4 zampe”, giunto alla settima edizione, è stata un successo. Erano in tanti ieri al parco Ferrari per l’appuntamento con i cani di ogni razza, protagonisti tra adozioni e sfilate.



La festa aveva l’obiettivo di sensibilizzare le persone verso l’adozione dei cani dal canile ma è anche stata l’occasione di riunire ex-ospiti della struttura che hanno trovato una famiglia. Infatti, come spiegano gli organizzatori, «il cane potrà essere cucciolo, adulto o vecchietto, di grande o piccola taglia, di razza o meticcio, ma sarà sempre in grado di regalare momenti di grande gioia e costruire legami davvero indissolubili se glielo permettiamo».

Il programma della festa è iniziato con la presentazione della campagna di adozioni della Lav; poi la presentazione dei “4 zampe” ospiti del canile e in cerca di una casa; a seguire la tradizionale e amatissima sfilata cane-padrone, con diverse categorie in concorso e premi per tutti (iscrizioni direttamente sul posto). Infine la premiazione del concorso fotografico canino “Un amico tutto l’anno”.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon