Quotidiani locali

sala cervi 

I buyer esteri incontrano le aziende tessili

Dopo il successo dell’ultima edizione di Moda Makers, il centro storico di Carpi sarà nuovamente protagonista di una manifestazione fieristica dedicata all’abbigliamento. Saranno 32 le aziende del...

Dopo il successo dell’ultima edizione di Moda Makers, il centro storico di Carpi sarà nuovamente protagonista di una manifestazione fieristica dedicata all’abbigliamento.

Saranno 32 le aziende del distretto carpigiano a partecipare, martedì 28 e mercoledì 29 novembre, all’incoming di operatori esteri organizzato a Carpi da Carpi Fashion System in collaborazione con Promec, azienda speciale della Camera di Commercio di Modena.

Nella splendida cornice storica della Sala dei Cervi di Palazzo dei Pio, i 12 operatori provenienti da 8 nazioni - Danimarca, Germania, Regno Unito, Irlanda, Spagna, Portogallo, Corea del Sud, Canada - appositamente selezionati sulla base del profilo dei partecipanti, incontreranno le aziende del settore abbigliamento donna e accessori per la media e grande distribuzione organizzata e per la diffusione all’ingrosso, le quali avranno così la possibilità di presentare le proprie collezioni avviando nuovi contatti.

Protagoniste dell’incoming saranno: A & A, A. Lisa Mood, American Fur, Angela F, Ann Max, Antony Group, Calzificio Maina, Carpi Export, Crea Si, Creazioni 2000,
Creazioni Rosanna & Co, Dielle, Donne Da Sogno, Famar, G.B.M. Srl, Gi & Di, Giglio Rosso, Gil, Giovani Idee, Guerzon, Idea Tessile, Linea donna, Maglieria Paola Davoli, Mita, PlaySport, Ribelle, Settimo Cielo, S&M Group, Sorriso, Spruzzi, Weg Fashion Group e Yulkis.



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon