MODENA. Oggi in anteprima nei cinema selezionati e dal 4 al 7 dicembre in tutte le sale d’Italia arriva Vasco Modena Park - Il film. Un evento unico e imperdibile che a Modena sarà proiettato al Cinema Raffaello e al Victoria Cinema (1,4,5 dicembre) e anche in provincia, a Carpi presso il cinema Corso (4,5,6 dicembre) e Space City (1,6) e al cinema Ariston di Castelnuovo Rangone (6,7 dicembre). I biglietti stanno andando a ruba per questo grande evento che farà rivivere sul grande schermo uno dei concerti più seguiti di sempre. 225mila spettatori, ventisette telecamere, massima attenzione alla resa sonora.
Il film, distribuito da QMI Stardust e diretto da Giuseppedomingo Romano in arte “Pepsy Romanoff” è arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco. Oltre due ore di rock e di energia pura, per rivivere un momento unico da ascoltare, guardare e cantare
leggi anche:
Pepsy Romanoff: «Così ho trasformato Modena Park in un film»
Il regista del film in uscita il 1 dicembre in alcune sale selezionate italiane (A Modena Raffaello e Victoria) racconta il lavoro, durato mesi, per riassumere l’evento «La folla, le sue parole e il concerto vissuto come stare sul palco accanto al Kom»
. A Modena quindi saranno il Cinema Raffaello (www.cinemaraffaello.it) e il Victoria (www.victoriacinema.it) a proiettarlo, il primo con una sala da 400 posti (ore 21) e il secondo con due sale da 378 posti ciascuna (ore 21 e 21,30). Entrambi stanno esaurendo i biglietti e per chi fosse interessato il consiglio è quello di prenotare in fretta, prima che vengano esauriti del tutto. C’è la possibilità che il film venga proiettato nei due cinema anche il 6 e 7 dicembre ma ancora non è stato deciso. L’invito dei cinema è quello di seguire i loro siti web per rimanere aggiornati su eventuali decisioni di aggiungere il film anche il 6 e 7.
leggi anche:
Anteprima. Ecco i cofanetti con il live di Vasco Modena Park
Vasco Rossi e il Blasco fan club hanno pubblicato in anteprima le immagini dell'atteso cofantto con la testimonianza audo e video integrale del concerto dei record. In vendita dall'8 dicembre
E per celebrare il quinto anniversario dal concerto Vasco pubblica un video-racconto su Vevo e Yutube con il singolo Colpa d'Alfredo da oggi acquistabile e ascoltabile su tutte le principali piattaforme onlin, oltre che proposto da tutte le radio.