Quotidiani locali

Babbo Natale si è... schiantato a Modena

L’opera di Lorenzo Lunati collocata in piazza XX Settembre sino all’Epifania

Modena, il Babbo Natale di Lunati si è "schiantato" in piazza MOD3ENA. Sorrisi, stupore e anche tanti selfie: queste le reazioni dei più piccoli in piazza XX settembre dove si è "schiantato" il simpatico Babbo Natale dello scenografo Lorenzo Lunati Video di Gino Esposito

MODENA Renne a gambe all’aria, intontite, ammaccate così come Babbo Natale, seduto accanto alla propria slitta e che si tiene il capo per la grande botta che ha subìto. E dal saccone, a causa di questo strano incidente, sono rotolati fuori alcuni pacchi regalo.

Come fosse la scena di un incidente ecco che in piazza XX Settembre... si è schiantato Babbo Natale. I soccorsi non lo porteranno via sino a dopo l’Epifania e lui potrà trovare sostegno dal calore dei bambini e delle famiglie che lo andranno a visitare per ammirarlo e consolarlo.

leggi anche:

Da ieri e sino al 7 gennaio dunque in piazza XX Settembre sarà possibile ammirare l’originale allestimento realizzato da Modenamoremio in collaborazione con Lunati Manufacturing Ideas srl, un’opera di land e street art ideata da Lorenzo Lunati dal titolo “Santa Claus is falling” e che permetterà ai bambini di avere un “contatto diretto” con Babbo Natale. Lorenzo Lunati, eclettico artista con un passato da musicista, è già conosciuto nel Modenese per aver realizzato la grande goccia di balsamico, l’opera collocata nella rotonda a Spilamberto.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista