Quotidiani locali

terra pace e libertà 

Donati fondi al Melograno

Grande successo per l’iniziativa dell’associazione “Terra Pace e Libertà” in collaborazione con “Casa de los Ninos”, circolo culturale Artemisia, il “Melograno” e il circolo Pagliani di Borgo Venezia...

Grande successo per l’iniziativa dell’associazione “Terra Pace e Libertà” in collaborazione con “Casa de los Ninos”, circolo culturale Artemisia, il “Melograno” e il circolo Pagliani di Borgo Venezia con la confezione e vendita di pasta.

Il ricavato dalla vendita di 95 chilogrammi di tortellini, 70 chili di tortelloni di ricotta e 30 chili di tortelloni di zucca è stato suddiviso tra le associazioni partecipanti.

“Terra Pace e Libertà” ha destinato una parte del proprio incasso, che nel dettaglio ammonta a 300 euro, all’Emporio della Solidarietà Il Melograno di Sassuolo che rappresenta lo strumento cittadino di distribuzione alimentare congiunta nei confronti di persone con pochi mezzi: qui partecipano varie entità associative della città e ha sede in via San Simone 6.

Si tratta di un piccolo supermercato in cui le famiglie hanno la possibilità di scegliere
i prodotti di cui hanno bisogno maggiormente.

Questo può essere fatto utilizzando i punti prericaricati al momento dell’accesso ai servizi sociali del Comune o al momento dell’ascolto e della valutazione del bisogno presso i centri d’Ascolto Caritas di Sassuolo. (al.sci.)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik