Quotidiani locali

fiorano 

Il Natale arriva in piazza

L’edizione 2017 del “Natale a Fiorano” prende il via venerdì con il Mercato dei Banchi da Forte dei Marmi, che occuperà il centro storico dalle 8 alle 19. A Spezzano, dalle 10 alle 17, si svolge...

L’edizione 2017 del “Natale a Fiorano” prende il via venerdì con il Mercato dei Banchi da Forte dei Marmi, che occuperà il centro storico dalle 8 alle 19. A Spezzano, dalle 10 alle 17, si svolge “Natale alla Corte Corsini”, a cura dei negozi Piazza Falcone e Borsellino e associazioni aderenti, con l’arrivo nel pomeriggio degli Asinelli di Gombola. Alle 18, nella chiesa parrocchiale San Giovanni Evangelista, sempre a Spezzano, è in programma il Concerto dell’Immacolata, curato dall’Associazione Corale Evaristo Pancaldi di Villanova, Lesignana e Ganaceto, in collaborazione con la Corale Annoni Campori. Da una chiesa all’altra, domenica 10, alle 20.30, nella parrocchiale di Fiorano, è in programma il Concerto di Natale con la partecipazione dei bambini della Scuola dell’Infanzia Coccapani, della Corale Beata Vergine del Castello, del Nuovo Coro Primavera e del coro giovanile della parrocchia.


Domenica, in Piazza Ciro Menotti apre anche il Villaggio di Natale, curato dal Club Amici di Fiorano con le esclusive palline di Natale, dipinte a mano con vedute e temi locali, la raccolta delle letterine per Babbo Natale.... gnocco e vin brulè per i grandi.



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro