Quotidiani locali

#Babbincentro, Il concorso di Sanfra nel cuore di Modena: fai la foto con i babbi Natale e vinci

S’intitola “Babbincentro” ed è l’evento social ideato dall’associazione SanFra per i commercianti del centro storico. L’iniziativa, proseguirà tutti i venerdì e sabato di dicembre, fino a Natale. Come partecipare, come votare e come vincere Ecco tutti i premi

MODENA. S’intitola “Babbincentro” ed è l’evento social ideato dall’associazione SanFra. L’iniziativa, che ha preso il via il giorno dell’Immacolata Concezione, proseguirà tutti i venerdì e sabato di dicembre, fino a Natale. In cosa consiste?

«Bisogna scattare una foto con Babbo o Babba Natale - ha risposto Alessio Bardelli, presidente dell’associazione SanFra - nelle vie del centro cittadino, in particolare davanti alla vetrine dei commercianti e… cercare di vincere».

Cosa? La persona che, in seguito allo scatto fotografico, riuscirà ad ottenere il maggior numero di “like”, vincerà una cena per due persone presso il ristorante La taverna dei servi. Ma, come dovrà essere la fotografia? Divertente, allegra, originale e soprattutto, in compagnia dei Babbi Natale che si potranno incontrare passeggiando tra le vie del centro storico.

L'associazione SanFra arriva su Instagram, e lo fa con una bellissima iniziativa! 📣 I venerdì e sabato di dicembre Babbo Natale 🎅 e Babba Natale 🎅 gireranno per le strade e i negozi del centro storico...Quando li incontri, scatta una foto 📸con loro e pubblicala inserendo #babbincentro (se sei vicino ad un negozio/locale taggalo 😉)! La foto che riceve più 👍❤ vince una cena 🍽🍷 per 2 persone in un ristorante tradizionale di Modena, ma non è detto che non salti fuori qualche altro premio per le foto più pazze ed originali!😜 Seguite anche l'evento FB - link in bio - e la @gazzettamodena per vedere tutte le foto! Buona caccia ai Babbi Natale!! 🎅 #modena#modenacentro #canalchiaro#corsocanalchiaro#gazzettadimodena#visitmodena #igmodena #igersmodena #igermodena #instamodena #modenadintorni #modenaeventi #modenaedintorni #eventimodena #lovesunitedmodena #loves_modena #babbonatale #modenacity #sanframodena #sanfra

Un post condiviso da sanfra modena (@sanframodena) in data:

Le figure natalizie, di rosso vestite, si troveranno principalmente tra corso Canalchiaro, le strade laterali e in piazza Grande. Tuttavia, per questa volta i Babbi Natale non si sposteranno su una slitta, ma saranno muniti di una cornice, creata appositamente per l’evento, entro al quale andrà scattato il selfie natalizio.

«La foto, inoltre, per ottenere i “mi piace” andrà pubblicata con l’hashtag “Babbincentro” sulla pagina dell'evento omonima (#Babbincentro) - ha sottolineato Bardelli - e dovrà anche esser taggato il negozio più vicino al luogo dove è stata scattata la foto, così da valorizzare gli esercizi commerciali del centro cittadino, abbelliti dalle luminarie e dagli addobbi natalizi».

Infine, le immagini più belle, verranno pubblicate periodicamente sul nostro giornale (in versione cartacea e/o online sul sito www.gazzettadimodena.it). Il regolamento completo alla pagina dell’evento #Babbincentro. (m.s.)

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon