Quotidiani locali

FIORANO 

Mercatino dei giocattoli, a spasso sugli asinelli e concerto

FIORANO. L’edizione 2017 del “Natale a Fiorano” ha preso il via con l’illuminazione della piazza e oggi è prevista l’apertura del Villaggio di Babbo Natale in Piazza Ciro Menotti, a cura del Club...

FIORANO. L’edizione 2017 del “Natale a Fiorano” ha preso il via con l’illuminazione della piazza e oggi è prevista l’apertura del Villaggio di Babbo Natale in Piazza Ciro Menotti, a cura del Club Amici di Fiorano. Sarà possibile acquistare le esclusive palline di Natale, dipinte a mano con vedute e temi locali, inizia la raccolta delle letterine per Babbo Natale, con caramelle e palloncini in omaggio, truccabimbi e giostra per bambini; gnocco e vin brulè per i grandi.

Dalle 8 alle 18, si tiene il mercatino dei giocattoli usati e delle torte a cura dell’Associazione Gps Genitori Per la Scuola; dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17 si va a spasso sugli asinelli a cura della Scuola di Asineria Aria Aperta; dalle 10.30 alle 12 e dalle 15 alle 16.30 è possibile scattarsi una fotografia con Babbo Natale all’interno del Magic Globe, una palla gigante di neve. Inoltre alle 15 si esibisce in Piazza Ciro Menotti la Banda Flos Frugi a cura dell’Associazione Amici per la Musica Nino Rota; dalle 15 alle 17.30 animazione con Angelo e la cornamusa.

Nel pomeriggio, con qualsiasi condizione di tempo, alle 15.30, in biblioteca al Bla, l’Associazione Librarsi propone ‘L’inverno e la sua magia’, lettura animata per bambini 4-10 anni e, dalle ore 17, in ludoteca si può realizzare un oggetto natalizio con il labortorio per bambini ‘Natale sulla porta’

Sempre oggi, alle ore 20.30, nella Parrocchiale
di Fiorano, si tiene il Concerto di Natale, un ideale percorso dall’Avvento alla Nascita di Gesù con la partecipazione dei bambini della Scuola dell’Infanzia Coccapani, della Corale Beata Vergine del Castello, del Nuovo Coro Primavera e del coro giovanile della parrocchia.



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik