Quotidiani locali

LA DONAZIONE 

Bimbi e anziani con i panettoni di Regina Elena

Come è tradizione ormai da 19 anni, anche per questo Natale l’associazione internazionale Regina Elena onlus, regala panettoni e pandori (duemila in tutto) agli anziani e ai bambini accolti nelle...

Come è tradizione ormai da 19 anni, anche per questo Natale l’associazione internazionale Regina Elena onlus, regala panettoni e pandori (duemila in tutto) agli anziani e ai bambini accolti nelle strutture comunali di Modena e dei Comuni montani.

Ieri i rappresentanti dell’associazione, presieduta dal piemontese Ilario Bortolan, hanno incontrato in piazza Grande l’assessore Andrea Bosi per consegnare pandori e panettoni che saranno distribuiti in strutture sociali in città. Altri dolci sono stati distribuiti a Bomporto, Carpi, Fiorano, Formigine, Palagano, Polinago e Sassuolo. In piazza c’era anche un camion di giocattoli raccolti dalla parrocchia San Venanzio di Maranello destinati ai paesi dove opera il contingente italiano, in particolare Libano e Kosovo.
L’associazione Regina Elena ha festeggiato i 33 anni di vita e opera in 56 Paesi, occupandosi di beneficenza e promuovendo l’educazione, la cultura e la pace. Tra il 2016 e il 2017, da Modena e Formigine sono partite 14 missioni a favore dei paesi colpiti dal sisma in Italia centrale.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon