Quotidiani locali

Bob Sinclar il 22 dicembre star al Kyi di Baggiovara

Il dj, produttore e musicista francese sarà nel locale modenese per un party che lo vedrà al mixer insieme al dj producer italiano Samuele Sartini. 

MODENA. Eccezionale serata al Kyi di Baggiovara il prossimo venerdì 22 dicembre. Il dj producer italiano Samuele Sartini dividerà infatti il mixer del Kyi con Bob Sinclar, icona internazionale della musica, mattatore dei locali più glam dei cinque continenti. Il party in programma si chiamerà Roomore ed è decisamente molto atteso.

Sartini, tra l’altro, ha già collaborato con Sinclar, remixando ben due brani del produttore francese ("Feel the Vibe" e "Cinderella") ed è in costante contatto con lui. "Conosco Chris da anni ed credo sia riuscito a rimanere con i piedi per terra nonostante un successo planetario ormai decennale", racconta Samuele Sartini parlando di Sinclar, che infatti si chiama in realtà Christophe le Friant. "Spesso - aggiunge - propone i miei dischi nelle sue serate e nei suoi radioshow e sarà un vero piacere esibirmi insieme a lui".

In effetti Sartini e Sinclar hanno in comune diverse cose: entrambi propongono soprattutto musica house, amano la melodia e si esibiscono in locali importanti, di riferimento. "E' vero, i punti di contatto sono molti, ma la dimensione del successo globale di Bob Sinclar è semplicemente imparagonabile al mio percorso" dice Sartini. "Un sogno nel cassetto sarebbe proprio realizzare un disco con Chris. Chissà, magari prima o poi si avvererà, visto che siamo in costante contatto e ci scambiamo spesso pareri sulla musica".

Samuele Sartini il 18 gennaio 2018 su "Do It Yourself" pubblicherà un disco davvero importante, ovvero il nuovo remix di "Love You Seek". Per la versione cantata del suo primo successo

“Seek Bromance”, Tim Berg - Avicii prese la voce proprio dalla versione originale di “Love U Seek”. "Sono davvero emozionato e contento di tornare a collaborare con Do It Yourself dopo tanti anni. Tra l'altro, i primi feedback sul brano sono davvero positivi. Incrociamo le dita!”, conclude.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik