MONTEFIORINO. La chiusura dell’ufficio della Cisl di Montefiorino ha creato un grande malcontento in paese.
L’ufficio di piazza Fontana, infatti, che offriva i suoi servizi per due ore la settimana, è stato disattivato, lasciando quindi in difficoltà soprattutto la parte di popolazione più anziana che ne usufruiva. La comodità di un ufficio così a portata di mano era enorme per quelle persone che non possono fare lunghi viaggi in macchina, dato che ora l’ufficio più “comodo” è quello di Palagano o addirittura bisogna scendere fino a Sassuolo.
È bene ricordare che erano soprattutto i pensionati e quindi persone anziane ad aver bisogno della Cisl e a Montefiorino, dove ci sono diverse case di riposo, ce ne sono tante.
«Siamo costretti adesso a farci molti chilometri in auto per raggiungere Sassuolo - dice uno pensionati - ed io almeno ho la macchina. Penso a tutte quelle persone che non possono guidare per così tanto o che addirittura non hanno la patente».
Cisl chiude l’ufficio di Montefiorino: disagi
MONTEFIORINO. La chiusura dell’ufficio della Cisl di Montefiorino ha creato un grande malcontento in paese.L’ufficio di piazza Fontana, infatti, che offriva i suoi servizi per due ore la settimana, è...