Quotidiani locali

il sindaco 

«Tanti progetti vedranno la luce l’anno prossimo»

Festeggiamenti già cominciati, in città, per il Natale, con diverse iniziative ieri e oggi, in attesa del brindisi dopo la messa di mezzanotte, stasera, che da sempre richiama in centro centinaia di...

Festeggiamenti già cominciati, in città, per il Natale, con diverse iniziative ieri e oggi, in attesa del brindisi dopo la messa di mezzanotte, stasera, che da sempre richiama in centro centinaia di persone.

Come da tradizione, alla città arrivano anche gli auguri del sindaco. «Un tempo si diceva un sereno Natale un felice anno nuovo - ha affermato Claudio Pistoni - e per essere un po’ più al passo con i tempi mi piacerebbe dire ‘un vivace natale e un intrigante 2018’ a tutti i nostri concittadini, e in particolare alle famiglie. Il mondo cambia e ci attendono tante nuove sfide, ma sono certo che come città, dopo un buon 2017, avremo la determinazione e la passione per affrontarle al meglio».

Alla città, specie attraverso i canali social, sono arrivati anche gli auguri da parte degli assessori e di tanti altri rappresentanti della politica locale. «Quello che si sta per chiudere - ha continuato Pistoni - è un anno
buono anche per l’amministrazione, dato che abbiamo approvato tanti progetti che vedranno la luce nel 2018, tra cui due bei regali: il Crogiolo Marazzi e l’inaugurazione del Museo Bertozzi Casoni allestito da Franco Stefani alla cavallerizza, che arricchiranno la città». (a.g.)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon