Quotidiani locali

campogalliano 

Bollette Tari con il contagocce Hera posticipa il pagamento

CAMPOGALLIANO. In alcune strade del paese, anche a causa dei disagi alla viabilità conseguenti agli allagamenti di metà dicembre, si sono verificati alcuni disguidi nel recapito di alcuni lotti di...

CAMPOGALLIANO. In alcune strade del paese, anche a causa dei disagi alla viabilità conseguenti agli allagamenti di metà dicembre, si sono verificati alcuni disguidi nel recapito di alcuni lotti di bollette Tari relative al servizio rifiuti.

«Come già comunicato dal Comune - spiega Hera - coloro che abbiano ricevuto l’avviso Tari per immobili situati nella zona alluvionata potranno procedere al pagamento entro il 30 giugno, senza aggravi di interessi e sanzioni. Per quanto invece riguarda gli immobili non situati in tale zona, il Comune ha concesso a coloro che hanno ricevuto l’avviso in ritardo o a ridosso della scadenza di poter effettuare il pagamento entro il 31 gennaio, anche in questo caso senza aggravi di interessi e sanzioni.
In ogni caso, i cittadini possono richiedere copia della bolletta non consegnata contattando il Servizio Clienti Hera al numero verde 800.999.500. In alternativa, è a disposizione lo sportello clienti di Hera in Comune. Lo sportello è aperto ogni sabato dalle 8.30 alle 12.30».



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon