Quotidiani locali

Modena, buon anno di corsa Centinaia in centro

L’organizzazione di “This is my town” colpisce ancora In piazza Grande partenza e arrivo con... tortellini per tutti

Modena, nuova edizione di This is my town MODENA. Tutti di corsa per This is my town per salutare l'anno nuovo Video di Gino Esposito Leggi la cronaca

MODENA. Una fine e inizio d’anno davvero perfetti per i modenesi che hanno voluto trascorrerli “vivendo”la loro città.

Come infatti per la serata di festeggiamenti del 31 in Piazza Roma, Giove Pluvio ha sorriso anche ieri pomeriggio all’edizione 2018 di “This is my town”, la camminata non competitiva organizzata da Pregnolato Eventi e sponsorizzata dal Centro Estetico Papillon che dalle 17 ha visto un gran numero di persone di età diverse affrontare la maggior parte di loro il percorso da cinque chilometri che circumnavigava il centro (quello della “CorriModena” per intenderci) e i più allenati bissarlo, a bel passo di corsa, per 10 chilometri totali. Il rasserenamento atmosferico pomeridiano ha scongiurato il rischio di pioggia ma non il freddo piuttosto pungente, che non ha comunque scoraggiato i tanti che si erano per tempo iscritti, spinti magari anche dalla volontà di smaltire immediatamente gli stravizi del cenone.

Progetto con cui era leggermente in contrasto il “Tortellini party” offerto in Piazza Grande subito dopo l’ arrivo a tutti i partecipanti, che non si sono fatti pregare a mettersi in fila per ricevere il loro piatto di prelibatezze in brodo, come da tradizione. Non è mancata neanche la torta celebrativa dell’evento, al cui taglio ha provveduto un soddisfattissimo sindaco Muzzarelli. Premiati i primi tre classificati tra gli uomini e tra le donne per ognuno dei due percorsi. (momo)
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro