Quotidiani locali

Vai alla pagina su Emotion
Simon & The Stars Un avvocato  rivela i segreti dei segni

Simon & The Stars Un avvocato rivela i segreti dei segni

L’astrologo vanta oltre 500mila followers sul web Un interesse nato anni fa e che lo ha reso famoso Sabato alla libreria Ubik di Modena con il nuovo libro e le previsioni per il 2018

Urano. Segnatevi il nome di questo pianeta e dimenticate Saturno (o almeno cercate di farlo). Sì perché sarà proprio il settimo pianeta del sistema solare ad essere il protagonista di questo 2018 appena iniziato. Noto come il governatore delle novità e del rinnovamento, Urano dal 2011 sostava nel segno dell’Ariete, con il suo spostamento nel Toro sarà portatore di vere e proprie rivoluzioni per tutti i 12 segni dello Zodiaco.

«Nella mitologia greca è il patriarca dei Titani, colui che, con intraprendenza, consegna il fuoco agli uomini rendendoli indipendenti - spiega Simone Morandi, il Simon & The Stars che guida con le sue previsioni astrologiche oltre 500.000 persone sul web e per il quale l’astrologia, lui che di professione fa l’avvocato, è non solo il viatico di una grande popolarità ma anche una passione coltivata ormai da anni - Urano ci ridarà la facoltà di scegliere come costruire il nostro destino, cosa che avverrà solo con l’assunzione delle nostre responsabilità».



Come liberarci dai gioghi che ci hanno reso il cammino difficile in questi ultimi anni, Simon lo spiega nel suo nuovo libro “L’Oroscopo 2018. Il giro dell’anno in 12 segni” edito da Mondadori. «Non saranno cambiamenti che avverranno dalla mattina alla sera - avverte l’astrologo - essendo Urano in Toro, quindi in uno dei segni più con i piedi per terra e concreti di tutto lo Zodiaco, bisognerà procedere passo per passo, tenendo ben fissi gli occhi sull'obiettivo finale, senza idealizzarlo, ma rendendolo concreto».

Per l'Ariete sarà un anno di “o tutto o niente” con grandi successi per quello che riguarda le finanze. Il Toro si lancia nelle cose senza lasciarsi frenare dal timore del fallimento o del giudizio altrui. I Gemelli si “riprogrammano” e si liberano dalle “scorie” di questi due anni terribili con Saturno contro, dopo anni di fatiche e compromessi, si riappropriano della possibilità di scegliere la strada che preferiscono percorrere. Il Cancro rivoluzionerà il proprio atteggiamento con nuovi obiettivi e prospettive più larghe e si concederà l’occasione per una nuova felicità. Il Leone darà una svolta al lavoro, ma il successo potrebbe arrivare in un “luogo” diverso (in un’azienda o in un contesto differente, in un’altra città). La Vergine torna a puntare su se stessa sotto un cielo che parla di esplorazione e di espansione verso orizzonti più vasti. La Bilancia raggiungerà una maggiore indipendenza economica, un nuovo lavoro, tornando a credere in se stessa e smette di cercare nell’altro la conferma del proprio valore.

Nuovo amore per lo Scorpione che sta cambiando pelle, cambiando il modo di stare in relazione con l’altro. La rivoluzione del Sagittario toccherà la sua routine e si libererà di pessimismi e rigidità mentali (eredità di Saturno) e ripartire al galoppo sulla scia di un nuovo senso del possibile. Per il Capricorno sarà una rivoluzione di occasioni fortunate per esprimere talento e creatività, in amore innamoramenti improvvisi.

Grandi rivoluzioni per l’Acquario che esce dal limbo in tutti i settori della vita: nulla è dato per scontato, tutto può essere cambiato, migliorato, rilanciato con traslochi, trasferimenti, ristrutturazioni. La rivoluzione dei Pesci riguarda il loro approccio alla vita: finalmente trovano il giusto equilibrio tra realismo e immaginazione, sono in grado di seguire un sogno senza perdere di vita i paletti di concretezza necessari alla sua realizzazione.

Simon presenterà il suo nuovo libro alla Libreria Ubik in via dei Tintori 22 a Modena il prossimo sabato 6 gennaio alle 18.30.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro