Quotidiani locali

Esce di casa in Germania e arriva a Carpi: riaccompagnato in Baviera l’82enne

È stato riaccompagnato a casa l’82enne tedesco protagonista di un’avventura rocambolesca che dalla Baviera lo ha portato a Carpi. L’anziano è uscito dalla sua abitazione in Germania, venerdì, per...

CARPI. È stato riaccompagnato a casa l’82enne tedesco protagonista di un’avventura rocambolesca che dalla Baviera lo ha portato a Carpi. L’anziano è uscito dalla sua abitazione in Germania, venerdì, per sbrigare alcune commissioni. Ha preso l’autostrada e ha percorso 400 chilometri, uscendo al casello di Campogalliano. Poi, ha fatto un incidente in via Ponte Gatto, fra Carpi e Correggio.

leggi anche:

Qui è stato soccorso dagli agenti della municipale dell’Unione delle terre d’argine che, notando che l’uomo non indossava la giacca e che era molto impaurito e si trovava in un forte stato confusionale, hanno allertato l’ambulanza che lo ha trasportato al Ramazzini. Nel frattempo, hanno ricostruito con le autorità tedesche il percorso intrapreso dall’82enne, dalla Germania fino a Carpi. L’anziano è arrivato all’ospedale nella tarda serata di venerdì ed è rimasto in Osservazione breve intensiva fino alla mattinata di domenica. Poi, è stato riaccompagnato in Baviera, presso la sua abitazione.

La storia dell’anziano ha intenerito e strappato un sorriso allo stesso tempo. (s.a.)
 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik