Quotidiani locali

Tortellino nello stemma della municipale, è polemica

Castelfranco. La Lega contro il Comune: "Così ridicolizzate gli agenti"

CASTELFRANCO.  Nella città tra Modena e Bologna che rivendica la paternità del tortellino, è polemica per la presenza della celebre pasta ripiena sul logo della nuova pagina Facebook della Polizia municipale.

Accade a Castelfranco Emilia, dove ogni anno si tiene una sagra dedicata al tortellino e dove adesso lo stemma dei vigili divide i gusti sul social network, e non solo.

E' la Lega Nord, all'opposizione nel Comune, a criticare la scelta con un'interrogazione in consiglio regionale, a firma di Cristina Girotti Zirotti, e un'altra alla Giunta regionale, con i consiglieri Stefano Bargi e Gabriele Delmonte. "In un momento in cui la percezione di insicurezza dei cittadini  diffusa come mai in precedenza, e in cui la

preziosa attività delle forze dell'ordine viene quotidianamente frustrata da un apparato legislativo ormai obsoleto e che lascia troppa discrezionalit nelle mani dei giudici, forse sarebbe il caso di valorizzare gli operatori della Polizia municipale anzichè deriderli", scrivono i leghisti.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon