Quotidiani locali

bastiglia 

Ladri in casa, urla e li fa scappare

I banditi avevano già staccato la tv lasciando impronte sul muro

BASTIGLIA. Rumori forti, manate sul muro della sala e la tv già staccata e pronta per essere portata via. Il tutto mentre si è in casa da sole, di sera. Tre indizi che fanno una prova. Purtroppo sempre la stessa: visita indesiderata dei ladri. È accaduto ieri nel tardo pomeriggio ad una residente in una villetta di via della Solidarietà.

«Intorno alle 18,15 mia mamma era al piano superiore a sbrigare alcune faccende quando all’improvviso ha sentito un forte botto provenire dalla sala - racconta il figlio - così si è affacciata sulle scale ed ha sentito un altro rumore molto forte: mio padre era via e si è resa conto subito che non poteva essere lui. Allora si è messa a gridare, mettendo in fuga i ladri che erano entrati in sala sfondando la finestra e avevano già staccato la tv lasciando delle impronte sul muro. I miei genitori hanno anche un cane ma caso ha voluto che lo avessero portato da mia sorella perché l’indomani sarebbero dovuti andare in

montagna. Per fortuna è andata bene e, spavento di mia mamma a parte, non è successo nulla di grave. Purtroppo, però, finché non ci sarà certezza della pena e più personale e mezzi delle forze dell’ordine, saremo costretti a subire questi episodi».

Valentina Corsini

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon