Quotidiani locali

MARANELLO 

Scontro fra tre auto: quattro feriti portati all’ospedale

MARANELLO. Il mancato rispetto del rosso al semaforo ha provocato un incidente che ha coinvolto tre mezzi e fatto finire quattro feriti all’ospedale. Erano circa le 9, ieri mattina, quando a Gorzano,...

MARANELLO. Il mancato rispetto del rosso al semaforo ha provocato un incidente che ha coinvolto tre mezzi e fatto finire quattro feriti all’ospedale.

Erano circa le 9, ieri mattina, quando a Gorzano, sulla Nuova Estense, in prossimità dell’incrocio con via Vandelli, si sono scontrate un’Opel Corsa, una Dacia Duster e un furgone.

Da quanto risulta dai primi accertamenti effettuati, non sarebbe stato rispettato il semaforo rosso e questo avrebbe provocato l’impatto. Il risultato è che quattro persone sono rimaste ferite a causa del pesante urto.

Due delle persone coinvolte sono state portate all’ospedale di Baggiovara, altre due a Sassuolo. Da quanto si apprende, sul posto sono arrivati i soccorritori, ma le condizioni dei feriti, dai primi momenti successivi allo schianto, non sarebbero apparse gravi.

Nonostante ciò, si

è stabilito di portare ugualmente i quattro feriti nei due ospedali dove hanno ricevuto tutte le cure necessarie alle loro condizioni.

Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia municipale di Maranello che avrà il compito di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori