Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Vasco Modena Park sbarca negli Usa

Il festival 'L.A., Italia - Film Fashion and Art Fest' (25 febbraio, 3 marzo) proporrà il film sull'evento di Modena nella settimana degli Oscar a Los Angeles.

Anteprima del film Vasco Modena Park Live: "Benvenuti nel record mondiale di Modena Park"

MODENA La grande musica italiana premiata a Hollywood: è stato assegnato a Tiziano Ferro l'Italian Exellence Award 2018 che il cantautore (cinque dischi di platino per 'Il mestiere della vita') ritirerà nel corso del 13.mo 'L.A., Italia - Film Fashion and Art Fest' (25 febbraio, 3 marzo). L'evento che promuove il ci ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

Anteprima del film Vasco Modena Park Live: "Benvenuti nel record mondiale di Modena Park"

MODENA La grande musica italiana premiata a Hollywood: è stato assegnato a Tiziano Ferro l'Italian Exellence Award 2018 che il cantautore (cinque dischi di platino per 'Il mestiere della vita') ritirerà nel corso del 13.mo 'L.A., Italia - Film Fashion and Art Fest' (25 febbraio, 3 marzo). L'evento che promuove il cinema italiano nella settimana che precede gli Oscar propone in cartellone anche l'anteprima americana di 'Vasco Modena Park' il docu-film di Pepsy Romanoff sullo storico concerto per i 40 anni di carriera di Vasco Rossi, artista già premiato a L.A., Italia 2007.

Vasco Rossi da Modena Park il film "Cantare per me è..."

''Dopo Vasco, Zucchero, De Gregori, Negramaro, Bollani, Bocelli e Griminelli, oltre al leggendario Ennio Morricone, siamo orgogliosi di celebrare Tiziano Ferro, un musicista straordinario con una dimensione realmente internazionale, in una città che lo ispira artisticamente - annuncia Tony Renis, presidente onorario del Festival - così come di proporre al pubblico americano, in una speciale sezione documentari che raccontano l'Italia, l'entusiasmante concerto-record di Vasco di cui ricordiamo la strepitosa partecipazione al Chinese Theatre con 500 persone in sala ad altrettante all'esterno in delirio per Blasco''.

Vasco Rossi e i suoi fantastici 225 mila "... I Soliti"