Quotidiani locali

SOLIERA 

E Limidi si attiva per iniziare i controlli anti-ladro

SOLIERA. Stasera, alle 20.30, presso il Centro Sociale “O. Pederzoli" di via Papotti 18, a Limidi, è in programma un nuovo appuntamento per la promozione della sicurezza urbana. L’iniziativa viene...

SOLIERA. Stasera, alle 20.30, presso il Centro Sociale “O. Pederzoli" di via Papotti 18, a Limidi, è in programma un nuovo appuntamento per la promozione della sicurezza urbana. L’iniziativa viene proposta dall’associazione Controllo del Vicinato della sezione Terre d’Argine. La cittadinanza è pertanto invitata a partecipare all’incontro, a cui parteciperà anche la responsabile della dipendenza territoriale di Soliera Lorella Magnanini.

L’associazione Controllo del Vicinato, composta di membri e coordinatori dei gruppi di Controllo del Vicinato e da esperti volontari, fornisce consulenza e supporto ai gruppi già costituiti e in via di costituzione, alle amministrazioni comunali che intendono promuovere progetti di sicurezza residenziale nel proprio territorio, alle polizia locali e ai privati cittadini che intendono familiarizzare con il progetto di Controllo del Vicinato.

I

gruppi di Controllo del Vicinato possono registrarsi sul sito dell’associazione per ricevere gratuitamente supporto, informazioni, documentazione e formazione. Il censimento dei gruppi permette inoltre di valutare la diffusione del programma civico a livello nazionale.



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon