Quotidiani locali

medolla 

Lapam: «Sicurezza, servono le telecamere e più vigilanza»

MEDOLLA. «La sicurezza di cittadini e imprese è un tema di grande importanza per il nostro territorio». Franco Guagliumi, presidente Lapam Confartigianato Medolla, interviene su un tema molto sentito...

MEDOLLA. «La sicurezza di cittadini e imprese è un tema di grande importanza per il nostro territorio». Franco Guagliumi, presidente Lapam Confartigianato Medolla, interviene su un tema molto sentito e delicato in paese: «L'amministrazione ha in programma un potenziamento delle telecamere per la videosorveglianza: crediamo che questa sia una buona idea da perseguire, come pensiamo sia da potenziare il presidio del territorio. La sicurezza non è un tema di destra né di sinistra, ma interessa tutti i cittadini. Quando incontreremo il sindaco con il consiglio di sede, chiederemo uno sforzo in questo senso. Non dobbiamo dimenticare gli episodi che hanno interessato il nostro territorio: siamo certi che l’amministrazione metterà in campo gesti concreti».

Il

neo segretario Lapam Medolla, Marco Minarelli: «L’incontro con l’amministrazione sarà utile anche per dar modo di conoscere meglio le problematiche delle imprese associate. L’auspicio è che nascano idee e progetti che possano essere utili a imprese e territorio».



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro