Quotidiani locali

Schianto, 5 bambini all’ospedale

Guiglia. Incidente frontale fra due auto a Roccamalatina: feriti mamma e figli

GUIGLIA. È di sei feriti di cui cinque bambini, una dei quali, una bimba di 9 anni, in prognosi riservata il bilancio dell’incidente che si è verificato ieri sera alle 19 a Roccamalatina.

Lo schianto è avvenuto fra due automobili: la dinamica è ancora da chiarire. Quello che è certo è che l’urto è stato frontale e si è registrato all’incrocio tra via D’Azeglio , la provinciale 623, e via Il Monte. L’impatto è stato rovinoso: in seguito allo schianto cinque persone, appunto sono finite in due diversi ospedali.

Una quarantunenne albanese è stata portata a Baggiovara. Al Policlinico, invece, sono stati portati i feriti che viaggiavano sull’altra automobile. Entrando nello specifico, si tratta di una mamma con quattro figlie di 4, 8, 9, 12 anni e un maschio di 10 anni. I bambini e la mamma sono stati portati al Policlinico, riportando lievi contusioni, giudicate guaribili in pochi giorni. La bambina di 9 anni si trova invece in prognosi riservata con un trauma cranico.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sassuolo. I soccorsi sono stati effettuati dal personale medico arrivato sul posto da più distaccamenti. Sono intervenute, in tutto, tre ambulanze e un’automedica.

I soccorsi sono arrivati da Zocca, Vignola e Roccamalatina. Sul posto sono accorsi anche alcuni volontari che non erano in servizio per prestare soccorso alle persone coinvolte nell’incidente. Ai carabinieri spetterà ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. (s.a.)

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro